martedì 6 marzo 2018

The Walking Dead 08 x 10 - The lost and the Plunderers (spoiler)

immagine dal sito http://sharetv.com/shows/the_walking_dead
Michonne e Rick lasciano una Alexandria ormai distrutta ed invasa dai vaganti. E la dimostrazione che The Walkind Dead è ormai definitivamente alla deriva si ha quando si vede Michonne arrischiarsi a cercare di spegnere l'incendio che avvolgeva il "tempio di legno" su cui Carl amava sedersi circondata da decine di zombie famelici...
Lei e Rick vanno dal gruppo della discarica ma rimangono incastrati insieme a, pensate un po? Degli zombie!
Dall'altra parte del piccolo mondo di The Walking Dead Simon è a rapporto da Negan ed insieme ricevono un pacco da Maggie: uno dei loro morto dentro una bara con scritto ne abbiamo altri 38, andatevene.
Anche Simon va nella discarica da "Linda Evangelista" per ristabilire l'accordo ma non rispetta le indicazioni di Negan e...
Fa fuori tutti!!! Colpo di scena?! Qualcuno si ribella a Negan. E dall'interno!!! Si prospetta una brutta fine per Simon. Ohi ohi ohi.
Linda Evangelista viene "graziata" da Simon che la lascia circondata dai suoi ex compagni morti che se la vogliono mangiare ma lei, dopo essere stata abbandonata anche da Rick e Michonne, riesce a salvarsi facendo finire tutti i suoi in un... tritarifiuti. Scena real pulp.
Rick contatta Negan col walkie talkie e questo, solo a parole, lo asfalta per l'ennesima volta ripetendo ciò che io vado a dire da anni: Rick come padre, leader e personaggio è un fallito.
Piccola postilla dedicata ad Enid che è dalle Amazzoni e viene graziata ma rispedita al mittente mentre il diplomatico Aaron si nasconde tra i cespugli deciso a convincere il gruppo di donne ad unirsi al suo gruppo di disperati. 
La cosa positiva è che almeno ci hanno risparmiato la visione dell'inutile Ezechiele.
La cosa peggiore è che andando avanti così The Walking Dead potrebbe durare trent'anni...

Nessun commento:

Posta un commento