lunedì 7 giugno 2021

8 Passi verso il benessere (dal TuoGoverno)

Ispirato ad un post Instagram di @sammyfrith9

MESSAGGIO URGENTE DAL GOVERNO:

come tutti sapete siamo nel bel mezzo di una crisi sanitaria, che secondo tutti i rapporti affidabili e verificati dai fatti, continua a peggiorare.

In risposta a questa emergenza mai vissuta prima, abbiamo usato tutti i nostri poteri per rendere obbligatori questi 8 passi per il benessere:

1.    RIMOZIONE DEI FATTORI AD ALTO RISCHIO - Tutti le tabaccherie e i negozi che vengono alcolici verranno immediatamente CHIUSI, fumare durante una malattia respiratoria pandemica è ovviamente ad alto rischio. Inoltre, gli alcolici abbassano il sistema immunitario così

saranno temporaneamente vietati. 



2.    RIMOZIONE RISCHI DIETETICI - In accordo con i nostri dati, oltre il 94% di morti attribuite è arrivata in persone con più comorbilità legate principalmente all'obesità e alla scarsa salute metabolica. Per questo motivo tutti i fast food come McDonald’s, KFC, Burger King e simili verranno CHIUSI poiché contribuiscono ad peggiorare la salute.



3.    PROMOZIONE DI UNA NUTRIZIONE CHE AUMENTI IL SISTEMA IMMUNITARIO – vegetali e frutta organica saranno distribuiti gratis ai cittadini a tutti i check point. Cibi altamente processati, contenenti ingredienti OGM o con un eccesso di zuccheri raffinati e grassi saranno temporaneamente rimossi dagli scaffali dei supermercati. Supplementi di vitamina D, C e Zinco verranno spediti a casa di tutti i cittadini con le istruzioni per l’uso.



4.    PROTEZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO: AMORE E COMUNITA’ – incoraggiamo le risate, la gioia, i sorrisi ed il riunirsi con le persone care per aumentare le difese del tuo sistema immunitario. Supporta le persone della tua comunità e diffondi amore.



5.    AUMENTO DEL SISTEMA IMMUNITARIO: CONNESSIONE CON LA NATURA – sei incoraggiato ad esporti al sole e a fare esercizio quotidianamente. Tutti gli impiegati che dimostrano di allenarsi riceveranno un aumento del 5% nei prossimi quattro mesi. Ti incoraggiamo ad andare al tuo parco più vicino e a stare 15 minuti al giorno a piedi nudi. Trova il modo di respirare aria pulita nel verde quotidianamente.

6.    RIMOZIONE DELLO STRESS – paura e stress riducono la forza del nostro sistema immunitario. Tutti i programmi e servizi di streaming che diffondono horror, sofferenza paura e scenari distopici saranno interrotti fino a quando nel mondo non tornerà una situazione di benessere. Tutti i canali televisivi saranno monitorati per tenere bassi i messaggi di terrore e verranno multati qualora violeranno il nostro nuovo atto di terrorismo pubblico. La positività è la chiave per evitare ulteriori perdite di vite in questi tempi che ci mettono alla prova.

7.    FAI MOVIMENTO – tutte le palestre, i parchi, i sentieri e le spiagge verranno APERTE. La scienza ha mostrato che l’esercizio promuove il benessere mentale e fisico e vi incoraggiamo ad uscire di casa e a muovervi.



8.    DIALOGO APERTO – Infine in questo periodo di pandemia è importante cercare di dialogare ed il flusso libero di idee ed opinioni così da poter raggiungere insieme i migliori risultati. Coinvolgeremo le forze dell’ordine per premiare le persone più meritevoli della nostra comunità.

Grazie. Vi amiamo e staremo tutti bene. Il vostro Governo.

SCHERZONEEE!!!

Credevate davvero che ci interessasse della vostra salute?

Abbiamo ripetutamente dimostrato in questi 16 mesi che il nostro scopo principale era controllarvi e tenervi in un costante stato di PAURA. Amiamo che vi fidiate ancora di noi. Splendido.

Assicuratevi di avere la vostra iniezione (vaccino). Noi non vorremmo forzarvi - abbiamo passato gli ultimi 16 mesi costringendovi – ma forza: andate a farlo, imbecilli. 


Nessun commento:

Posta un commento